Stampa Stampa
18

CATANZARO – MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, DENUNCIATO 49ENNE


Controlli della Polizia di Stato sul territorio cittadino e in Provincia. In tutto 27 denunce

di REDAZIONE 

CATANZARO – 19 SETTEMBRE 2017 –  Sono ventisette le persone denunciate dalla Polizia di Stato nell’ambito di un’attività di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati condotta a Catanzaro e provincia.

A questo si aggiungono quattro segnalazioni all’autorità amministrativa per uso di stupefacenti. Quattro persone sono state denunciate per il reato di furto, di cui uno in una abitazione privata e tre in un supermercato di un centro commerciale catanzarese.

Le altre denunce riguardano una guida in stato di ebrezza, dodici per inosservanza del foglio di via obbligatorio, di cui tre di nazionalità’ straniera, un 49enne catanzarese per maltrattamenti in famiglia, quattro per occupazione abusiva di immobili di edilizia popolare, due stranieri per invasione di terreno, uno per violazione delle prescrizioni del regime di sorveglianza speciale., uno per falsa attestazione di identità’ personale, una donna rumena di 22 anni per violazione delle prescrizioni del soggiorno sul territorio nazionale.

Le segnalazioni quali assuntori di droga sono scattate nei confronti di quattro persone, due in possesso di marijuana e due di cocaina. Durante l’operazione sono stati effettuati 209 posti di blocco su strada, sottoposti a controllo 5406 veicoli, di cui il 70 per cento attraverso l’utilizzo del “sistema Mercurio” di verifica elettronica delle targhe e della regolarità’ assicurativa dei mezzi.

Complessivamente sono state identificate 6694 persone di cui 539 di nazionalità’ straniera. Controlli sono stati effettuati, infine, in diversi locali pubblici di Catanzaro e provincia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.