Stampa Stampa
12

CATANZARO LIDO, “TUTTI PAZZI PER IL CARNEVALE”


Originalissima attività didattica voluta dal Coordinatore dell’Istituto Coreutico Musicale

di REDAZIONE 

CATANZARO LIDO (CZ) –  25 FEBBRAIO 2020 –  Grande partecipazione alla prima edizione di “Tutti pazzi per il Carnevale!”, una originalissima attività didattica voluta dal Coordinatore dell’Istituto Coreutico Musicale prof.ssa Antonina Virzì, ideata dal Direttore Raffaella Campagna e accompagnata dai docenti: Michela Tartaglia, Elisa Giampà, Jovana Banic, Antonino Giacobbe.

L’evento ha stimolato il coinvolgimento di genitori e figli nella preparazione degli addobbi, dei cartelloni, delle poesie, e ancora, la Docente di danza Michela tartaglia con agli allievi del corso extrascolastico “MUSICAL”, della scuola media, del liceo, dei genitori, amici e parenti, ha preparato diverse coreografie a tema e numerose quindi sono state le esibizioni nella giornata di sabato 22 febbraio. 

I ragazzi della scuola secondaria coreutica musicale, che ricordiamo è stata la prima scuola Coreutica in Italia e che quest’anno festeggia i suoi primi venti anni di attività, hanno accolto gli invitati con professionale allegria e tutti insieme hanno dato vita a “TUTTI PAZZI PER IL CARNEVALE!”.

Trenini di sorrisi, stravaganti sketch dei professori, deliziose esibizioni di grandi e piccini, hanno concretizzato un evento unico nel suo genere. La serata si è conclusa con la degustazione di dolci tipici carnevaleschi. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.