Stampa Stampa
103

CATANZARO – L’Asd Montepaone diventa “scuola calcio riconosciuta”


Premiati: l'Asd riceve l'attestato di scuola riconosciuta

Premiati: l’Asd riceve l’attestato di scuola riconosciuta

Il sodalizio montepaonese è stato premiato al Centro Federale della Figc. Lombardo: <<Mi attiverò per creare una struttura di livello superiore>> . Festa proseguita con l’incontro amichevole tra Italia e Belgio Under 15

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

CATANZARO – 22 FEBBRAIO 2015 – Nell’ambito dell’arrivo della nazionale Under 15, al centro federale sede della Figc,

una serie di iniziative sono state portate avanti dal presidente regionale Saverio Mirarchi, dal responsabile settore giovanile e scolastico regionale Piero Lo Guzzo, dal presidente regionale allenatore Raffaele  Pilato.

Tra queste premiata con una targa l’Asd Montepaone Calcio, questo grazie ai rigidi criteri occorrenti, tecnici qualificati, struttura del campo di gioco, numero degli iscritti ai  vari campionati provinciali e zonali. Al Montepaone è stato attribuito il titolo di “Scuola calcio riconosciuta” ed in Calabria solo lo Sporting Club Corigliano ha avuto un titolo superiore.

Presenti gli atleti del Montepaone, il presidente Antonio Lombardo con il suo valido staff, che ha dichiarato: <<Mi attiverò presto per diventare una scuola calcio qualificata di categoria superiore, per fare questo servirà una squadra di calcio femminile ed un progetto didattico con una scuola accreditata>>.

E la giornata di festa è continuata al Centro di Formazione Federale di Catanzaro. Le nazionali Under 15 di Italia e Belgio si sono affrontate nella prime delle due amichevoli organizzate, la seconda delle quali si è giocata giovedì scorso, 19 febbraio, alle ore 11 sempre al Centro Federale. L’incontro ha premiato gli azzurrini, guidati da Antonio Rocca.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.