Stampa Stampa
152

CATANZARO – LADRI IN AZIONE NELLA NOTTE, VIGILANTES EVITANO TRE FURTI


Presi di mira una macelleria un disco pub e una paninoteca

Articolo e foto di Gia.  Ro. (Il Quotidiano del Sud)

CATANZARO – 12 AGOSTO 2016 –  Il radio allarme collegato con la sala radio dell’istituto di vigilanza “Polservice”, ha impedito che si portassero a termine ben tre tentativi di furto in città.

Il primo allarme arrivava dalla macelleria “Lo Prete” ubicata  in località Fondachello, pochi istanti ed un equipaggio arrivava sul posto impedendo che il furto andasse a termine.

Sempre nella notte un altro allarme scattava questa volta al noto locale “Gibson Disco Pub”, una nuova attività aperta a Bellavista,anche in questo caso provvidenziale l’arrivo dei vigilanti con i ladri in fuga senza riuscire a rubare nulla.

Il terzo tentativo di furto si è verificato presso” l’Onda Latina Burger”, nota paninoteca di Catanzaro Lido, sempre uomini dell’istituto anche in questo caso impedivano il furto.

Il sistema di radio allarme collegato con la sala operativa dell’istituto di vigilanza e la presenza di personale H24,è sicuramente un  utile deterrente  per evitare che attività commerciali subiscano furti e danneggiamenti.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.