Stampa Stampa
34

CATANZARO – La solidarietà ai giornalisti dell’ansa dal consorzio di bonifica Ionio Catanzarese


Grazioso Manno

L’Ansa con le sue professionalità ha tenuto unita l’Italia

 di Franco POLITO

CATANZARO – 6 LUGLIO 2015 – Solidarietà agli uomini e ai lavoratori. Agli operatori dell’informazione ed agli elargitori di un servizio di alto spessore civico. A chi lavora con passione per se stesso e per gli altri. 

 C’è tutto questo nel messaggio di vicinanza inviato dal presidente del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese Grazioso Manno ai giornalisti dell’Ansa, nelle ultime settimane con problemi lavorativi di non poco conto.

«Si, resisti Ansa noi siamo al tuo fianco e lo saremo sempre –  afferma Manno –   perché il territorio, i cittadini, le istituzioni hanno necessità di continuare ad essere informati con lo stile che tutti vi riconoscono. Ai giornalisti dell’Ansa che in questo momento vivono con grande apprensione per  il paventato taglio ai posti di lavoro, va tutta la nostra incondizionata solidarietà e vicinanza».  

Manno si è espresso riconoscendo alla primaria Agenzia qualità dell’informazione, capillarità della diffusione delle notizie. «Non vorrei apparire campanilista  – aggiunge – ma tutte  le caratteristiche positive dell’Ansa rivestono per la Calabria una importanza ancora maggiore, e per questo deve rimanere saldo questo autorevole ed indispensabile presidio di comunicazione».

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.