Stampa Stampa
15

CATANZARO – “ITALIA AGLI ITALIANI” SI PRESENTA AGLI ELETTORI


       Riceviamo e pubblichiamo:

 CATANZARO –  8 FEBBRAIO 2018 –  Lunedì prossimo, 12 febbraio, il MSI-Fiamma Tricolore, che partecipa alle elezioni politiche 2018 nella lista ITALIA AGLI ITALIANI assieme a FN, aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale in provincia di Catanzaro con una Conferenza Stampa di presentazione del Candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio n° 4 (Catanzaro-Lamezia), Raffaele IIRITANO (detto Lelè), e del Capolista nella lista plurinominale del Senato per la Calabria, Claudio BELCASTRO.

          Alla conferenza stampa, che si terrà nei locali adiacenti il Bar Mohito siti in Viale T. Campanella 84 a Mater Domini di Catanzaro, prenderanno parte i vertici provinciali e regionali del MSI-Ft e sono invitati a partecipare tutti i candidati della lista nei vari collegi uninominali e plurinominali della regione, in particolare la candidata al collegio uninominale del Senato, Maria Grazia TOLOMEO, nonché i rappresentanti territoriali di Fn.

          Nel corso della conferenza stampa sarà condiviso il programma di “Italia agli Italiani” e saranno trattati i temi di scottante attualità politica e sociale.

         La presente vale anche come formale invito a partecipare alla conferenza stampa a tutte le testate giornalistiche ed ai cortesi operatori dell’informazione che le rappresentano, certi di positivo riscontro.

Lorenzo  SCARFONE,  Segretario Provinciale  Movimento Sociale Italiano-Fiamma Tricolore

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.