Stampa Stampa
231

CATANZARO – IMPRENDITORI “SOTTO TIRO”, INCENDIATA AUTO CONCESSIONARIA


Mezzo andato completamente distrutto. E’ la seconda intimidazione nel giro di un mese ai danni azienda, l’ennesima in città. Lo sfogo dei titolari

Fonte: AGI 

CATANZARO – 29 DICEMBRE 2016 – Un’autovettura in sosta nel parcheggio della concessionaria “Bencivenni” di Catanzaro è stata distrutta dalle fiamme, in località Germaneto, nella notte tra sabato e domenica, ma la notizia è trapelata solo oggi.

Si tratta della seconda intimidazione in poco più di un mese, dal momento che lo scorso 14 gennaio si era verificato un altro episodio. L’autovettura, un usato esposto per la vendita, nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco, e’ andata completamente distrutta. Si tratta dell’ennesima intimidazione avvenuta ultimamente a Catanzaro.

Bencivenni è concessionario dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Nissan, Jeep. “Così non possiamo andare avanti – ha detto all’Agi Sergio Bencivenni, titolare con il fratello Marcello dell’omonima azienda che impegna 50 lavoratori – non possiamo lavorare in queste condizioni ed è evidente che siamo davanti all’ennesimo avvertimento che non può essere sopportato e tollerato. Non è vero che questa è una città tranquilla, come qualcuno continua a sostenere”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.