Stampa Stampa
33

CATANZARO, IMBARCAZIONE CONTRO MOLO: AVVISTATA SAGOMA – AGGIORNATO – (CON VIDEO)


Aggiornamento delle ore 18:03 –  Si sta procedendo al recupero con personale Guardia Costiera

di REDAZIONE 

CATANZARO –  28 OTTOBRE 2018 –  I vigili del fuoco che perlustravano da terra hanno avvistato in mare la possibile sagoma di una persona. 

Si sta procedendo al recupero con il personale della Guardia Costiera. 

L’avvistamento è avvenuto nella zona di Catanzaro Lido anche se le ricerche erano state estese fino al tratto di mare antistante il quartiere Giovino. 

Trascinata dalle correnti marine, è stata messa in sicurezza. Vigili del fuoco non hanno trovato nessuno anche se circola voce ella presenza a bordo di quattro giovani

di REDAZIONE

CATANZARO –  28 OTTOBRE 2018 –  Un’imbarcazione a vela, trasportata dalle correnti marine, si è infranta contro il braccio del porto di Catanzaro Lido

Non si conoscono, al momento, le cause di quanto avvenuto. I vigili del fuoco hanno proceduto a metterla in sicurezza e ispezionato il cabinato.

A bordo non è stato trovato nessuno, anche se la task force formata anche da carabinieri e Guardia Costiera di Soverato sta cercando di capire se qualcuno possa esserci stato sopra e sia caduto in mare prima che il natante si arenasse nella darsene catanzarese.

Vigili del fuoco e Guardia Costiera stanno passando al setaccio il tratto di mare fino a Giovino: i primi via riva, la seconda con motovedetta in mare lungo la riva. 

Da quanto appreso, l’imbarcazione sarebbe stata avvistata al largo di Soverato. Da lì si sarebbe diretta alla volta di Catanzaro Lido. Ma si tratta solo di mere indiscrezioni. 

Come anche la voce secondo cui a bordo ci sarebbero stati quattro giovani uno dei quali risulterebbe disperso e gli altri tre tratti in salvo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.