Stampa Stampa
184

CATANZARO – Formazione giornalisti, Lectio Magistralis di Luciano Violante


Luciano Violante

Soluri: «Opportunità speciale di crescita e confronto per la categoria calabrese»

di REDAZIONE

CATANZARO  – 6 GIUGNO 2015 –  Appuntamento lunedì’ 8 giugno a Catanzaro nell’ambito degli eventi di formazione professionale organizzati dall’Ordine dei Giornalisti della Calabria.

Alle ore 10, nell’aula magna “Giovanni Paolo II” della facolta’ di Giurisprudenza dell’università “Magna Graecia di Catanzaro”, al Campus di Germaneto, Luciano Violante (Presidente Emerito della Camera dei Deputati e della Commissione Parlamentare Antimafia) terrà una Lectio Magistralis sul tema: “La Costituzione repubblicana. I suoi valori e la sua riforma”.

Presenzieranno all’evento i vertici dell’universita’ magna graecia, con in testa il rettore Aldo Quattrone, vari alti gradi della magistratura ed esponenti di spicco delle istituzioni e delle professioni.

«La lectio Magistralis sulla Costituzione tenuta da un personaggio come Luciano Violante – dice il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri- rappresenta una opportunità davvero speciale di aggiornamento e di confronto per i giornalisti calabresi. A conferma che la formazione professionale continua e’, anche per la nostra categoria, un percorso virtuoso che può e deve far lievitare il livello professionale di ciascun iscritto».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.