Stampa Stampa
185

CATANZARO – Football Americano – C’è il derby, Highlanders al “Verdoliva” di Gagliano


Football americano

La concomitanza con la gara tra Catanzaro e Vigor Lamezia, ha indotto la Questura ha spostare la gara inizialmente programmata al Camposcuola del quartiere Stadio

di REDAZIONE

CATANZARO – 26 FEBBRAIO 2015 – Si svolgerà al Campo Sportivo “F. Verdoliva” di catanzaro nel quartiere Gagliano  la partita di esordio degli  Highlanders Catanzaro nel campionato 2015 di football americano.

 Resta invariata la data di domenica 1 marzo (inizio ore 14,00) ma cambia la location della partita che vedrà i catanzaresi confrontarsi contro i forti Sharks di Palermo, dati tra le formazioni favorite per la supremazia nel girone A del campionato di III divisione.

 La sede originaria scelta per la partita era il Camposcuola  sito nel quartiere Stadio di Catanzaro ma la concomitanza con il derby calcistico Catanzaro-Vigor Lamezia, inizialmente programmato per sabato 28 febbraio e poi posticipato per motivi di ordine pubblico, ha indotto prudentemente la Questura del capoluogo ha disporre lo spostamento della partita di football americano in sede diversa dal Camposcuola.

 Grazie alla disponibilità dimostrata da Tony Sgromo, Assessore comunale allo Sport, e dagli impiegati dell’assessorato, tra i quali è doveroso citare il funzionario Antonio Mustari, è stata in brevissimo tempo individuato il Campo Sportivo Francesco Verdoliva, come nuova sede di svolgimento della gara.

 Superata questa difficoltà, non resta altro per i nero oro catanzaresi che fare partire il conto alla rovescia e dare appuntamento ai propri sostenitori per domenica prossima, alle ore 14,00, al Francesco Verdoliva: ci sarà da lottare duramente contro gli Sharks Palermo e gli Highlanders avranno bisogno del sostegno di tutti i loro tifosi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.