Stampa Stampa
113

CATANZARO – FESTIVAL CIBO DI STRADA, BUONA LA PRIMA SERATA


Evento per rilanciare il settore delle attività economiche e del commercio 

di REDAZIONE 

CATANZARO – 21 AGOSTO 2016 –  “La prima serata di Gnam, il Festival del cibo di strada, è stata uno straordinario successo di pubblico”. Lo hanno affermato l’assessore alle attività economiche, Giovanni Merante, e il presidente del Consiglio comunale, Ivan Cardamone.

“L’esordio Festival, con migliaia di persone che si sono ritrovate nel piazzale Maestri del lavoro, l’ex area Teti, è stato un evento andato ben al di là delle aspettative degli organizzatori, che per la prima volta hanno scelto Catanzaro la Calabria, e dell’amministrazione comunale”, hanno proseguito Merante e Cardamone.

“La decisione di Palazzo De Nobili di consentire, senza alcun costo per le casse del Municipio, l’organizzazione della manifestazione nel quartiere Lido – hanno aggiunto l’assessore e il presidente del Consiglio – è stata una scelta lungimirante che ha avuto, e che avrà anche con le prossime tre serate del Festival che chiuderà i battenti il 22 agosto, evidenti ricadute positive sul quartiere marinaro, sui suoi operatori commerciali, alberghieri e della ristorazione, sul Capoluogo tutto, che venerdì sera ha abbracciato migliaia di persone arrivate da ogni parte della regione”.

“E’ anche su eventi come questo – hanno concluso Merante e Cardamone – che l’amministrazione guidata da Sergio Abramo può puntare, con forza, per rilanciare il settore delle attività economiche e creare un circolo virtuoso per il commercio, l’economia e il turismo catanzaresi. Le preoccupazioni che qualcuno aveva paventato qualche giorno prima del Festival si sono dimostrate non solo infondate, ma sono state, soprattutto, smentite dai fatti”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.