Stampa Stampa
21

CATANZARO – ELEZIONI CONSORZIO – Irrompe la lista “Manno presidente”


Grazioso Manno, guiderà la lista "Manno Presidente"

Grazioso Manno, guiderà la lista “Manno Presidente”

Sabato grande convention a Copanello di Stalettì. Saranno  presentati il programma di attività e i candidati

di Franco Polito

CATANZARO (CZ) – 15 OTTOBRE 2014 – La presentazione ufficiale di una lista o di una candidatura agli elettori è sempre un momento particolare ed emozionante. Qualunque sia il tipo di competizione, segna il confine tra quanto realizzato e quello che si farà. Per certi versi, il  “modo di offrirsi a chi deve votarti” incide, e molto, sulla vittoria finale. Il biglietto da visita, spesso, fa la differenza.

Grazioso Manno, presidente del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese a queste cose ci tiene. Eccome se ci tiene. Per la presentazione della lista “Manno presidente”, che il numero uno dell’ente di bonifica catanzarese guiderà da leader alle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche consortili in programma il prossimo 26 settembre,  ha organizzato una convention curata di tutto punto nei dettagli.

Come è lui. Puntiglioso e raffinato al tempo stesso. Un moderno “principe di Condè” di manzoniana memoria, che prima della battaglia di Rocroi dormì profondamente tutta la notte perché aveva organizzato l’attacco alla perfezione.  

L’appuntamento è per le ore 10 di sabato prossimo nella Sala Convegni del Villaggio Guglielmo a Copanello di Stalettì.

Dopo l’esaltante risultato che ha portato ad una estesa condivisione da parte di tutto il comprensorio consortile, la lista presenterà il programma di attività del prossimo quinquennio e i candidati. «E’ una festa del Ringraziamento – sottolinea Manno – proprio in ragione del sostegno convinto che abbiamo registrato».

 La platea dell’evento sarà consistente. Parteciperanno insieme ai consorziati, rappresentanti delle Istituzioni ad ogni livello ad iniziare dai sindaci,associazioni agricole, sindacali e di altre attività economiche, culturali e sociali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.