Stampa Stampa
16

CATANZARO (CZ) – VOLANTI “IN PANNE”, LA DENUNCIA DEL COISP


“Non in grado di offrire al meglio servizio ai cittadini”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 7 MARZO 2016 – Due delle 4 auto in dotazione alle volanti della Questura di Catanzaro si sono guastate ieri e le 2 pattuglie sul territorio si sono dimezzate per un altro guasto meccanico che ha lasciato in panne un’altra vettura.

A denunciarlo è il segretario regionale calabrese del Coisp Giuseppe Brugnano, evidenziando che la stessa auto dovrà essere usata per più turni. “L’apparato sicurezza – ha sostenuto Brugnano – è completamente debilitato oggi come non mai. E la denuncia fatta con 45 giorni di sciopero della fame dal segretario di un altro sindacato è più che significativa di fronte ad una totale indifferenza da parte del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia, impegnati a fare passerelle sulla sicurezza e a non dare risposte”.

“Non siamo nelle condizioni di offrire il prodotto sicurezza nel migliore dei modi – conclude  – per come vorremmo e per come intendiamo la nostra professione, a disposizione del cittadino, per un lassismo del Dipartimento della Ps e dell’inefficienza della politica nazionale”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.