Stampa Stampa
9

CATANZARO (CZ) – Giornalisti d’Azione, venerdì presentazione del movimento


GIORNALISTI D'AZIONE

Strutturato su base regionale, valorizza le tipicità locali attraverso la presenza capillare sul territorio di gruppi di lavoro

di REDAZIONE

CATANZARO – 24 FEBBRAIO 2015 – Il 15 febbraio si è costituito il movimento Giornalisti d’azione, uno spazio democratico di confronto sulla professione e sulle evoluzioni che questa ha subito nel tempo, ma soprattutto sul futuro del giornalismo.

Uno spazio nato da un’idea e arrichitosi in circa un anno e mezzo grazie ai contributi di tantissimi giornalisti che sul web ne hannoc ondiviso la linea.

Il movimento, strutturato su base regionale, valorizza le tipicità locali attraverso la presenza capillare sul territorio di gruppi di lavoro.

Venerdì 27, presso la sala giunta della Provincia di Catanzaro, il Movimento si presenterà, durante un incontro pubblico, a cui sono invitati a partecipare i giornalisti, prevalentemente del comprensorio catanzarese e lametino, e gli amici della stampa,

Interverranno il presidente regionale Mario Tursi Prato e i due vice presidenti regionali, Saveria Gigliotti e Francesco Montemurro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.