Stampa Stampa
16

CATANZARO – Consorzio di bonifica, si completa l’iter della “democrazia agricola”


Grazioso Manno, leader della bonifica calabrese, guiderà la lista "Manno Presidente"

Grazioso Manno, alle elezioni consortili ha guidato la lista “Manno Presidente”

Per l’ente consortile “Ionio Catanzarese” doppio appuntamento: assemblea dei sindaci del comprensorio per l’elezione del proprio rappresentante  e riunione del nuovo Consiglio dei Delegati 

di Franco Polito

CATANZARO –  4 NOVEMBRE 2014 – Passata la “sbornia elettorale”,  con la maratona dell’afflusso alle urne di dieci giorni addietro e l’analisi del voto, al consorzio di bonifica “Ionio Catanzarese” riprende la marcia per chiudere il cerchio sulla “nuova classe dirigente” partorita dalle elezioni consortili di domenica 26 ottobre.

 Il passaggio ulteriore, successivo all’Assemblea consortile che ha eletto il nuovo Consiglio dei delegati e sancito l’affermazione della “Lista Manno Presidente”, è il doppio appuntamento per l’elezione e completamento degli organi del consorzio per il quinquennio 2014-2019.

 Dopodomani, giovedì 6 novembre, alle ore 15,30, l’Assemblea dei sindaci dei 46 comuni del comprensorio consortile eleggerà il proprio rappresentante nel Consiglio dei Delegati.

 E’ stato poi convocato,  a norma della Legge Regionale e dello Statuto per  il successivo sabato 8 novembre, alle ore 10,00, nella sede del Consorzio in via Veraldi, 12 a Catanzaro la prima riunione del Consiglio dei Delegati.

 All’ordine del giorno la proclamazione  dei risultati dell’Assemblea dei consorziati e degli eletti; la convalida dell’elezione dei Consiglieri; l’elezione del Presidente, del vicepresidente e del componente la deputazione amministrativa.

 Gli organi saranno successivamente integrati con le designazioni nella deputazione Amministrativa della Regione Calabria e dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.