Stampa Stampa
34

CATANZARO – CONCERTO DI BENEFICENZA PER PROGETTO “DA MAMMA A MAMMA”


Somme destinate a creare centro raccolta a ospedale “Pugliese”

di REDAZIONE

CATANZARO – 24 DICEMBRE 2015 –  Si terrà lunedì 28 dicembre alle ore 18, nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili a Catanzaro, un concerto di arie natalizie.

Concerto pensato a scopo benefico, il ricavato, infatti, andrà a finanziare il progetto, promosso dall’associazione “Acquamarina”, di ristrutturazione di una stanza al quinto piano dell’ospedale “Pugliese”, da destinare al progetto “Da mamma a mamma” che prevede un centro raccolta e distribuzione dell’usato alle mamme indigenti che abbisognano di tutto per far crescere al meglio i propri bambini.

Proprio per sostenere le spese di allestimento e ristrutturazione, l’associazione, con il sostegno del Centro Servizi al Volontariato della provincia di Catanzaro, ha pensato di organizzare un concerto natalizio.

L’ascolto del ricco repertorio musicale, incentrato sulle indubbie potenzialità melodiche che la simbiosi tra pianoforte e flauto traverso rende possibile, si affianca dunque ad una nobile finalità sociale. Ad esibirsi saranno Uberto Orlando e Letizia Cua ai flauti ed Annalisa Critelli al pianoforte.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.