Stampa Stampa
22

CATANZARO – Coldiretti incontra i candidati a presidente della Regione Calabria


regione calabria

L’appuntamento è il prossimo 12 novembre al T – Hotel di Feroleto Antico, nel catanzarese

di Redazione

CATANZARO – 7 NOVEMBRE 2014 – Il prossimo 12 novembre la Coldiretti della Calabria incontrerà nella Sala Convegni del T-Hotel Loc. Garrubbe – Feroleto Ant. (CZ) – Superstrada 280 Lamezia – Catanzaro i cinque candidati Presidenti della Regione Calabria.

L’incontro avrà la seguente scansione temporale: alle ore 9,30 sarà con Wanda Ferro, alle 11,00 con Mario Oliverio; alle 15,00 con Cono Cantelmi; alle 16,30 con Domenico Gattuso e per chiudere alle 18,00 con Nico D’Ascola.

L’agricoltura e l’agroalimentare (ma non solo poiché siamo una forza sociale) di chi ama la Calabria, quella che rappresenta Coldiretti, con un confronto democratico, equo, strutturato sulla parità di condizioni, ma nello stesso tempo, stringente, autorevole e concreto e per i temi che si tratteranno incontrerà i futuri Governatori fiduciosi che, una volta eletti, sapranno interpretare come non mai le aspettative degli agricoltori, dei cittadini e dei territori. Pietro Molinaro – Presidente regionale dell’organizzazione – illustrerà anche con l’ausilio di un breve filmato l’attività svolta dalla Coldiretti Calabria e le proposte e idee che hanno l’obiettivo di rafforzare un sistema agroalimentare utile alle imprese, alla Calabria e apprezzato da tutti i cittadini.

Aspetti che comprendono politiche regionali anche quelle non strettamente agricole. Un progetto politico, economico ed imprenditoriale, di sviluppo e crescita. Cibo, salute e trasparenza, etica di impresa, ambiente, socialità, territorio, democrazia economica sono temi che appassionano e segnano in modo indelebile il futuro.

A fare tutt’uno poi ci sono i temi legati alle scelte di bilancio, ai fondi comunitari, al rispetto verso le forme di autogoverno,ecc. All’incontro parteciperanno i dirigenti della Coldiretti di tutta la Calabria, la struttura dell’organizzazione e i presidenti e dirigenti dei Consorzi di Bonifica.

E’ stato invitato un nutrito numero di candidati Consiglieri Regionali dei vari schieramenti politici..

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.