Stampa Stampa
9

CATANZARO – Coldiretti, inaugurato il mercato di “Campagna Amica”


L'assessore Carrozza e il presidente Molinaro
L’assessore Carrozza e il presidente Molinaro

Il mercato di prossimità prevede l’esposizione e la vendita dei prodotti agricoli del territorio a filiera corta dove tra l’altro i cittadini – consumatori possono ordinare la loro spesa e vedersela recapitata a casa

di Redazione

CATANZARO – 13 DICEMBRE 2014 – Inaugurato il mercato di quartiere in via G Barrio a Catanzaro in collaborazione con il Forum delle famiglie.

Il mercato di prossimità prevede l’esposizione e la vendita dei prodotti agricoli del territorio a filiera corta dove tra l’altro i cittadini – consumatori possono ordinare la loro spesa e vedersela recapitata a casa.

Al fine di valorizzare i prodotti e venire incontro alla spesa delle famiglie, con l’occasione è previsto è un interscambio con  i Gas (Gruppi di Acquisto Solidale) i quali poi procederanno con l’acquisto contattando direttamente le aziende.

La “prima” di questo mercato si è svolta alla presenza dell’assessore alle attività produttive del Comune di Catanzaro Daniela Carrozza, del Presidente Pietro Molinaro e di Pietro Sirianni Coordinatore Regionale di Campagna Amica.

L’appuntamento con il Mercato di Campagna Amica sarà ogni Sabato dalle ore 11.00 alle 13.00, nel Piazzale di via Barrio a Catanzaro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.