Stampa Stampa
44

CATANZARO – CARABINIERI AGGREDITI DAVANTI A CASERMA, ARRESTI


Uomo era sospettato di avere partecipato ad una rissa

Fonte: ANSA.IT CALABRIA 

CATANZARO – 14 APRILE 2016 – Si sono presentati davanti alla sede della Compagnia carabinieri di Catanzaro, nel centro della città, ed hanno iniziato ad inveire contro i militari perché, poco prima, avevano condotto in caserma per accertamenti un loro conoscente sospettato di rissa.

E quando i militari sono usciti per chiedere spiegazioni li hanno aggrediti. Igor Guarino, di 33 anni, Giovanni Di Bona (41) e Andrea Doria (45), già noti alle forze dell’ordine, ieri sono così finiti in manette per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, false generalità e violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione cui erano sottoposti. I tre, in evidente alterazione psicofisica per abuso di alcool, sono stati portati in carcere.

Tutto era iniziato in serata, quando i carabinieri sono intervenuti per un rissa in un circolo ricreativo in località Fondachello. Individuato Guarino, sorvegliato speciale di ps, i militari lo hanno portato in caserma, dove poi si sono presentati i suoi conoscenti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.