Stampa Stampa
88

CATANZARO – BOCCE, CRESCE L’ATTESA PER IL “MEMORIAL VITTORIO ROMEO”


Si sfideranno 106 coppie  provenienti da Calabria e Sicilia

di REDAZIONE

CATANZARO – 8 APRILE 2016 – Si svolgerà domenica 10 aprile 2016 il primo “Memorial Vittorio Romeo”  gara regionale a coppia di bocce, organizzato dalla Società Bocciofila Mater Domini, a quasi un anno dalla scomparsa del suo  presidente (in foto).

Già oltre ogni più rosea previsione, l’adesione ‘straordinaria’ dei partecipanti, ben 106 coppie provenienti da tutta la  Calabria e dalla vicina Sicilia. Era da parecchi anni  che  a  Catanzaro non si organizzava, infatti, una gara di bocce con un numero cosi alto di partecipanti. Per questo motivo, per le fasi eliminatorie che si svolgeranno domenica   mattina,  oltre ai campi delle società cittadine , dovranno essere utilizzati i campi del comitato di Crotone.

Grande soddisfazione, e non poteva essere altrimenti, viene espressa il neo presidente del sodalizio bocciofilo Roberto Romeo  “per le tantissime adesioni, tutti gli amici di mio padre che ha praticato questo sport per quasi 50 anni –  ci dice    emozionato   il presidente “hanno voluto onorare la sua memoria con la loro  presenza  per  questo grande appuntamento. Un grazie a tutti i partecipanti e  mi auguro – ha continuato Romeo – che sia una giornata all’insegna della amicizia e della sportività,  come è sempre stato in questo gioco,  e vinca il migliore.

Unico rammarico  – continua il presidente Roberto Romeo –  non avere ancora una struttura tutta nostra dove aver potuto far giocare le fasi finali”. Le fasi finali si disputeranno domenica pomeriggio presso i campi della società bocciofila ‘Sala’, grazie alla concessione del suo presidente Giovanni Iiritano.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.