Stampa Stampa
46

CATANZARO – AVVOCATI A CONVEGNO SULLE “DEVIANZE MINORILI”


Simposio giovedì prossimo nell’ambito della formazione professionale forense

di REDAZIONE

CATANZARO – 26 GENNAIO 2016 – La Camera Minorile Distrettuale di Catanzaro “Primo Polacco – Francesco Perrotta” terrà giovedì 28 gennaio 2016, a partire dalle ore 15:30, nella sala del Consiglio della Provincia di Catanzaro, la tavola rotonda su “L’intervento con gli adolescenti devianti”.

I saluti istituzionali saranno a cura del Presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, Avv. Giuseppe Iannello, nonché del Presidente della Camera Minorile di Catanzaro, Avv. Rossana Greco.

Introdurrà il dibattito il dott. Beniamino Calabrese, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catanzaro. Relazioneranno il professor Marco Pingitore, psicologo e psicoterapeuta nonché presidente della Società Italiana di Scienze Forensi, e l’avvocato Luca Muglia, past president dell’Unione Nazionale delle Camere Minorili.

Modererà e concluderà il dibattito la dottoressa Teresa Chiodo, Consigliere presso la Corte d’Appello di Catanzaro. L’evento è stato accreditato ai fini della formazione professionale degli avvocati da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, con il rilascio di quattro crediti formativi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.