Stampa Stampa
25

CATANZARO – AL POLITEAMA LA FESTA E’ ESAGERATA


La locandina dello spettacolo

Commedia di e con Vincenzo Salemme diverte e fa riflettere

di REDAZIONE 

CATANZARO, 9 DIC – Il teatro di tradizione napoletano, divertente ma non solo, condito con elementi di modernità che non solo servono ad attualizzarlo, ma che fanno anche riflettere su un certo degrado dei tempi che viviamo.

Vincenzo Salemme si conferma autore, regista e interprete di qualità con la sua nuova commedia, “Una festa esagerata”, andata in scena con successo, in due serate “sould out”, al Teatro Politeama di Catanzaro.

La storia é quella dell’imprenditore Gennaro Parascandalo e della moglie, i cui piani per il diciottesimo compleanno della figlia, per il quale é intenzionata a organizzare una grande festa, vengono sconvolti dalla morte, o presunta tale, dell’anziano vicino di casa.

Bravi gli interpreti dal primo all’ultimo, tutti all’altezza del “capocomico” Salemme, che a fine spettacolo, oltre ad invitare significativamente il pubblico a “non avere paura della felicità”, ha ricordato il Sovrintendente del Politeama, Mario Foglietti, cui lo legava un forte rapporto umano e professionale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.