Stampa Stampa
36

CATANZAR0 – UN OMAGGIO A BATTISTI “SENZA FINE”


Musica: 436 repliche per concerto dedicato a Battisti

Nuovo successo, spettacolo ideato da Tonino Trapasso. Ben 436 repliche 

di REDAZIONE 

CATANZARO –  20 AGOsto 2016 –  É l’omaggio a Lucio Battisti più longevo. Con l’esibizione a Catanzaro, in una piazza Brindisi stracolma, ha segnato la replica numero 436 “Mi ritorni in mente”, lo spettacolo dedicato ad uno dei cantautori che sicuramente ha inciso maggiormente nella storia della musica italiana, morto nel 1998 ad appena 55 anni.

Messo in scena per la prima volta nel 1999, “Mi ritorni in mente”, ideato e prodotto da Tonino Trapasso, che sul palco é anche la “voce” di Battisti, non é solo uno spettacolo che fa leva sulla nostalgia per un cantautore amato forse come nessun altro, ma é anche un prodotto artistico di ottimo livello messo in scena da un gruppo che ama la musica e sa farla molto bene.

Accanto a Trapasso, danno il meglio di sé Lucio Ranieri alle tastiere, Angelo Nifosì alla chitarra, Luciano Calabrese al basso e Nicola Durante alla batterie. Coriste del gruppo, ma capaci di esibirsi con bravura anche come soliste, Francesca Piccirillo, che suona pure il flauto, e Rosalba Monterossi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.