Stampa Stampa
39

CASI IN AUMENTO, A SOVERATO UN ALTRO WEEKEND IN “ZONA ROSSA”


Soverato, il municipio

Nuova ordinanza del sindaco. Chiuso anche il mercato km zero. Dopo le 14 di sabato e per tutta la domenica tutto chiuso

 Fonte: ILVIZZARRO.IT

SOVERATO (CZ) – 26 MARZO 2021 –  Sono in aumento i casi Covid a Soverato. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Alecci ha reso noto che nella cittadina ionica si registrano attualmente 61 positivi al tampone molecolare e 4 al test antigenico, mentre sono 22 i soggetti in quarantena perché entrati in contatto con persone contagiate.

Il primo cittadino ha emesso una nuova ordinanza che dispone la proroga della sospensione del mercato settimanale del venerdì, sia per commercianti alimentari che non alimentari ed estende il divieto anche al mercato a km 0.

Nel fine settimana, inoltre, il comune di Soverato sarà in zona rossa.

«Sabato – ha detto Alecci – fino alle 14 si potranno svolgere le attività commerciali, dopo questo orario sarà tutto chiuso come le piazze, il lungomare, la villa comunale.

Dobbiamo continuare a stringere le maglie, perché il nostro obiettivo è fare in modo che il periodo pasquale sia più sereno per permettere alle attività commerciali di rimanere aperti».

Sabato prossimo 27 marzo, dalle 9 alle 12, di fronte al Palazzetto dello Sport verrà allestito un drive-in per l’effettuazione dei tamponi.

Ci si potrà prenotare contattando il seguente numero sia oggi che domani: 0967-538201.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.