Stampa Stampa
19

CARRI, MASCHERE E MUSICA: ECCO IL “CARNEVALE SERRESE”


Presentata manifestazione in programma il prossimo 3 marzo

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  16 FEBBRAIO 2019 – È stata presentata nel corso di una conferenza stampa che si è svolta martedì scorso nella sala giunta del Municipio la terza edizione del “Carnevale Serrese”, in programma per il 3 marzo prossimo.

L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con diverse realtà associative presenti sul territorio. Tra queste, l’Agesci Serra San Bruno 1, la Pro Loco, l’Asilo nido “Topolinia”, l’Asilo nido “San Bruno di Colonia”, il Complesso bandistico “Città di Serra San Bruno”, la Cooperativa sociale “Stella del Sud”, la Fondazione Betania, l’Istituto comprensivo “A. Tedeschi”, l’Istituto musicale “Mascagni”, la New gymnasium, Ok Service e Sogno Latino.

Per quel che riguarda, invece, il programma dell’iniziativa, alle 15 ci sarà il raduno delle maschere e dei carri in piazza Monsignor Barillari; a seguire la “Sfilata delle Serre” su corso Umberto I°, dopodiché ci sarà spazio per la tappa finale presso la struttura coperta del centro sportivo comunale (accanto alla piscina).

Verranno premiati il carro e le tre maschere più originali.

La serata sarà animata da balli, giochi e divertimento per bambini e adulti. Prevista, infine, la diretta radio sulle frequenze di RS98.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.