Stampa Stampa
88

CARDNALE (CZ) – SUI LUOGHI DEL CUORE


Isabella Rauti, candidata al Senato con Fratelli d’Italia, ieri è stata nel paese dove nacque suo padre Pino, leader della Destra italiana, a cui l’amministrazione comunale ha intitolato una strada

di Franco POLITO

 CARDINALE (CZ) – 13 FEBBRAIO 2018 –  Campagna elettorale con amarcord.

Un ritorno sui luoghi del cuore. Sui luoghi di origine. Quelli che ognuno porta dentro ovunque si trovi. Lì ci sono le radici intime del proprio essere.

Ieri per Isabella Rauti, candidata in Calabria al Senato alle imminenti elezioni Politiche con Fratelli d’Italia, durante il tour in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 4 marzo, c’è stato spazio per “emozione e carica”.

Qui il 19 novembre 1926 nacque suo padre Pino, uno dei massimi esponenti della Destra nell’Italia repubblicana. Dallo scorso 13 agosto una strada porta il suo nome, intitolatagli dall’attuale amministrazione comunale. Leader e segretario del Movimento Sociale Italiano . Destra Nazionale, morì  a Roma il 2 novembre 2012.  

«Ieri – dice Isabella  – assieme a un gruppo di sostenitori e amici, tra cui Wanda Ferro, candidata con Fratelli d’Italia al Proporzionale Camera Sud Calabria, siamo andati su quella via a deporre dei fiori. In quei momenti ho ricordato quello che disse mio padre: “Ho portato la mia Calabria in Europa e nel mondo”».

Emozioni e carica.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.