Stampa Stampa
59

CARDINALE (CZ) – STRADA NOVALBA E ISTITUTO DE LUCA, AGGIUDICATI GLI APPALTI


Annuncio del presidente della commissione Antonio Nisticò

di Francesco LULISSIANO

CARDINALE (CZ) – 28 NOVEMBRE 2015 –  Passo in avanti decisivo per due opere pubbliche ritenute di fondamentale importanza dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Marra.

Come annunciato dal presidente della commissione di gara Antonio Nisticò la ditta “Chiaravalloti Umberto” si è aggiudicata in via definitiva la procedura aperta per i lavori di messa in sicurezza della strada del quartiere “Novalba”.

La ditta ha offerto un ribasso del 18%  ed eseguirà le opere per l’importo di 160 mila 476,84 euro. I lavori in questione vengono eseguiti ai sensi delle leggi regionali 31 luglio 1987 n. 24, n.19 del 2009, 26 febbraio 2010 n. 8 e 26 febbraio 2010 n.9.

Sempre Nisticò fa sapere che la ditta “Coes di Francesco Guzzo”, invece, si è aggiudicata l’appalto definitivo per i lavori all’istituto “s. De Luca” di via Vittorio Emanuele.

La ditta ha offerto un ribasso del 18,5% ed eseguirà i lavori per la somma di 130 mila 632 euro. Le opere vengono realizzate nell’ambito del Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzato alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.