Stampa Stampa
33

CARDINALE (CZ) – Paura nella notte: a fuoco autovettura


vigili del fuoco

Il mezzo era parcheggiato sotto casa del proprietario. Un corto circuito la causa dell’incendio. Sul posto i vigili del fuoco di Chiaravalle Centrale

di f.l.

CARDINALE (CZ) – 7 NOVEMBRE 2014 – Si è svegliato scosso da quello strano rumore proveniente dall’ingresso di casa. Il tipico rumore di qualcosa che brucia.

Che prende fuoco e arde. A bruciare, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi intorno alle 3, è stata la Fiat Uno bianca di un operaio idraulico forestale. Il mezzo, parcheggiato in prossimità dell’abitazione dell’uomo, nella frazione “Cuccumella”, improvvisamente ha preso fuoco. Per via delle fiamme, il veicolo si è pure spostato in avanti andando a finire contro il muro di casa del proprietario.

L’uomo ha prontamente fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale. E’ bastato poco e le fiamme sono state domate evitando danni seri all’abitazione e pericolo per gli occupanti.

Dai primi rilievi effettuati, i vigili hanno escluso la natura dolosa dell’incendio. Un corto circuito, invece, la probabile causa innescante il rogo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.