Stampa Stampa
87

CARDINALE (CZ) – Messa in sicurezza collina “Coste”, aggiudicato l’appalto


Cardinale, scorcio

Cardinale, scorcio

Per un importo di complessivi 111mila 530,41 euro i lavori li farà la ditta “Riillo Andreina” di Badolato

di Fra. PO.

CARDINALE (CZ) – 31 MARZO 2015 – <<Si rende noto che i lavori per la messa in sicurezza del versante collina “Coste – località Donn’Elerio” sono stati provvisoriamente aggiudicati alla ditta “Riillo Andreina” di Badolato>>.

A dirlo è il sindaco del piccolo centro delle Preserre Catanzaresi Pino Marra. Che poi aggiunge. <<La ditta aggiudicataria ha acquisito il punteggio complessivo di 94,166 e si è aggiudicati i lavori per l’importo di 102 mila 573,33 euro al netto del ribasso d’asta offerto del 8,50% oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad 8mila 957,08 euro quindi per complessivi 111mila 530,41 euro oltre alle prestazioni aggiuntive proposte dall’impresa già compresi nel valore d’appalto, oltre Iva come per legge>>.

Seconda classificata è risultata la ditta “Chiaravalloti Umberto” con il punteggio di 86,351.

Da una gara aggiudicata a una che presto si farà. E’ convocata, infatti, per il prossimo 9 aprile, alle ore 15, 30, la commissione che valuterà le proposte pervenute per la procedura di affidamento dei lavori messa in sicurezza viabilità comunale ed arredo urbano nel quartiere “Cuccumella”.

La gara è una procedura aperta da espletarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Saranno quattro le ditte partecipanti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.