Stampa Stampa
25

CARDINALE (CZ) – Lavori biblioteca comunale, pubblicato il bando


Cardinale, scorcio

Il contributo di 750 mila verrà erogato dal Governo nell’ambito del decreto “Sblocca Italia”. Per presentare le offerte c’è tempo fino al prossimo 3 luglio

di Fra. PO.

 CARDINALE (CZ) – 21 MAGGIO 2015 – «Il comune di Cardinale è risultato beneficiario di un finanziamento a valere sulle risorse di cui al l’articolo 3, commi 1 e 1-bis, del decreto legge 12 settembre 2014, n. 133, convertito dalla legge 11 novembre 2014, n. 164 (decreto legge “Sblocca Italia”), come ripartite dal decreto interministeriale del Ministero dell’Economia e delle Finanze e delle Infrastrutture e dei Trasporti del 28 gennaio 2015». Lo fa sapere il sindaco Pino Marra.

 «L’importo complessivo del finanziamento pari  750 mila euro – aggiunge Marra –  consentirà finalmente di completare l’incompiuta del nostro comune, la biblioteca comunale, ormai ferma da oltre 30 anni. Il contributo finanziario sarà erogato dal Ministero, successivamente al perfezionamento delle procedure di messa a disposizione delle risorse sul capitolo di competenza ed al successivo impegno contabile delle stesse, in misura pari al 5% nell’anno 2015, al 35% nell’anno 2016, al 40% nel 2017 ed al restante 20% nell’anno 2018».

 Procedure messe in moto con la pubblicazione del bando per la progettazione esecutiva ed esecuzione lavori  sull’immobile che comprendono, tra gli altri, la ristrutturazione degli edifici esistenti, la realizzazione di nuovi impianti, un nuovo manto di copertura e le opere di finitura esterna ed interna.

 Per partecipare alla gara, una procedura aperta che sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta prezzo economicamente più vantaggiosa, c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 3 luglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.