Stampa Stampa
35

CARDINALE (CZ) – ISTITUTO “DE LUCA”, AGGIUDICATI I LAVORI


Gli interventi riguardano la messa in sicurezza dell’immobile

di Francesco LULISSIANO

CARDINALE (CZ) – 19 AGOSTO 2015 –  Come rende noto il responsabile unico del procedimento Antonio Nisticò «lo scorso 13 agosto sono stati provvisoriamente aggiudicati alla ditta CO.E.S. Di Francesco Guzzo srl  i lavori per la messa in sicurezza dell’istituto “S. De Luca”, ubicato in via Vittorio Emanuele»

Nisticò, inoltre, annuncia che domani, giovedì 20 agosto 2015,  alle ore 08:30 è convocata in seconda seduta pubblica la commissione di gara relativamente ai lavori  per la “Progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di Biblioteca comunale – ristrutturazione edifici esistenti e realizzazione nuovi impianti; nuovo manto di copertura e opere di finitura esterna ed interna”.

E sempre per domani, il sindaco Pino Marra ha convocato il consiglio comunale. Alle ore 18,30 la prima convocazione. Mezz’ora dopo, la seconda. 

Ci sono da affrontare quattro argomenti, ciuuque se si considera pure l’approvazione dei verbali della seduta precedente: l’approvazione del bilancio di previsione 2015 con annessi bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2015 – 2017; l’adesione all’associazione “Città della Nocciola”, la presa d’atto di una procedura esecutiva e l’interrogazione del consigliere di minoranza Danilo Staglianò sulla situazione dell’isola ecologica. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.