Stampa Stampa
22

CARDINALE (CZ) – FORNITURA VIDEO SORVEGLIANZA, C’E’ IL BANDO DI GARA


Palazzo Romiti, sede del municipio

Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 1 settembre. Apertura buste il giorno successivo

di Fra. LU.

CARDINALE (CZ) – 16 AGOSTO 2016 –  L’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Marra investe in sicurezza. Quella che tutela i luoghi sensibili e i cittadini.

Va in questa direzione la gara indetta per la fornitura e posa in opera di un sistema di video sorveglianza comunale. Per partecipare al bando, una gara con procedura aperta che verrà esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 1 settembre. L’apertura delle buste, invece, avverrà il alle ore 10 del giorno successivo.

Chi intende prendervi parte, in possesso dei requisiti richiesti,  può farlo inviando la propria offerta in una busta chiusa indirizzata al Comune di Cardinale. I plichi vanno recapitati direttamente all’Ufficio Protocollo a mezzo servizio postale con raccomandata di ritorno, corriere o direttamente a mano. Come riferiscono dall’amministrazione comunale «il valore della fornitura è di 39 mila 254,67 euro, calcolato secondo il criterio indagine di mercato sul valore dei materiale previsto per la fornitura».

Non solo, ma «il partecipante – aggiungono gli amministratori comunali –   alla gara potrà chiedere di essere accompagnato ad effettuare un sopralluogo ai territori e agli uffici interessati, che sarà concesso, dall’amministrazione, a semplice richiesta, negli orari di apertura dei rispettivi uffici.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.