Stampa Stampa
26

CARDINALE (CZ) – Differenziata, l’amministrazione comunale cerca sponsor


Cardinale, panorama

Si punta all’acquisto di  tre pattumiere per ogni famiglia e/o utenza operante sul territorio cittadino

 di Francesco LULISSIANO

CARDINALE (CZ) – 19 GIUGNO 2015 –  «L’amministrazione comunale, nell’ottica di una gestione oculata del servizio di raccolta differenziata, ha inteso far fronte alla spesa per la fornitura delle pattumiere per la raccolta di carta, vetro, plastica/alluminio attraverso contratti di sponsorizzazione». Lo rende noto il sindaco Pino Marra assieme al resto della maggioranza consiliare.

 «Dopo gli ottimi risultati raggiunti nell’arco di questo primo mese di gestione – aggiugno gli amministratori –  che hanno portato il Comune di Cardinale a dover cambiare a meno di un mese dall’avvio del servizio il calendario settimanale dei conferimenti, si è inteso avviare subito il secondo step del progetto».

 L’idea che caratterizzerà la seconda parte del progetto è quella di introdurre un sistema di premialità per i cittadini che maggiormente collaborano a raggiungere i risultati attesi.

 «In questa ottica, – dicono ancora Marra e amministratori –   l’amministrazione comunale, attraverso contratti di sponsorizzazione, ai sensi del relativo regolamento comunale, intende acquistare tre pattumiere (vari colori), per ogni famiglia e/o utenza operante sul territorio comunale». 

Sindaco e amministratori di maggioranza concludono invitando tutti gli operatori economici interessati «a prendere visione dell’avviso pubblico nell’apposita sezione dell’albo pretorio del Comune di Cardinale».

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.