Stampa Stampa
27

CARDINALE (CZ) – Centro diurno per anziani, la Giunta dà l’ok al progetto preliminare


CARDINALE - Panorama

Il progetto è finanziato con fondi regionali e comunali. Pubblicato, inoltre, l’avviso pubblico per l’adesione al servizio trasporto scolastico

di f.p.

CARDINALE (CZ) – 12 OTTOBRE 2014 – Cominciata la scuola è tempo di mettere a punto i servizi complementari. A Cardinale il civico governo si sta muovendo anche in questa direzione. Il sindaco Pino Marra e gli altri componenti della maggioranza fanno sapere che <<I cittadini interessati al servizio di trasporti alunni per l’anno scolastico 2014/2015, possono recarsi presso l’ufficio comunale addetto, per presentare richiesta di adesione al servizio, anche a conferma di eventuale analoga richiesta effettuata per l’anno scolastico 2013/2014>>.

Novità giungono anche in materia di infrastrutture in favore dei cittadini. La Giunta, infatti, nell’ambito del Por Calabria 2007/2013.ha approvato il progetto preliminare dei lavori riguardanti la realizzazione di un centro diurno comunale per anziani.

Oltre al progetto l’esecutivo comunale ha approvato pure il quadro economico del progetto. <<La spesa – dicono gli amministratori cardinalesi – è finanziata per 47 ,ila euro dalla regione Calabria mentre per i restanti 12 mila 300 si farà ricorso ai fondi comunali di gestione residua>>.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.