Stampa Stampa
93

CARDINALE (CZ) – BAGLIORI NELLA NOTTE, A FUOCO LE AUTO DI UN OPERAIO


Mezzi parcheggiati sotto casa. Danneggiati pure muri abitazione. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Si pensa al dolo

di Franco POLITO

CARDINALE (CZ) – 2 SETTEMBRE 2015 –   Le fiamme che si alzano alte nel cuore della notte e illuminano il buio delle Preserre catanzaresi. Poi il boato a squassare il silenzio e la tranquillità del borgo.  

E’ probabilmente di natura dolosa l’incendio che stanotte ha distrutto le due automobili di proprietà di un operaio. I due mezzi, parcheggiati sotto l’abitazione dell’uomo, sono state divorate dalle fiamme che hanno anche interessato i muri dello stabile.

A dare l’allarme è stato lo stesso proprietario, attratto dai bagliori e dall’esplosione degli pneumatici. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale e i carabinieri della stazione cittadina.

Ai primi il compito di spegnere il fuoco. Ai secondi l’incombenza dei rilievi di rito e l’avvio delle indagini. Sulle cause non si esclude nessuna pista.  La più accreditata è quella che l’incendio si stato provocato da qualcuno. Spetta alle forze dell’ordine spetta ora risalire al perché.
                                                                    

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.