Stampa Stampa
33

CARDINALE (CZ) – ADESIONE ALLA CITTA’ DELLA NOCCIOLA, DECIDE IL CONSIGLIO


Nella seduta di giovedì prossimo anche l’approvazione del bilancio di previsione 2015

di Fra. PO.

CARDINALE (CZ) – 16 AGOSTO 2015 –  Quando diciamo che la politica locale in certe occasioni non conosce pause non abbiamo tutti i torti. Certo,  “i remi in barca” li tirano un po’ tutti ma se c’è da aumentare le battute di voga bisogna darci dentro. Fino in fondo. Anche se siamo al 20 agosto.

In quello che sta per arrivare consiglieri di maggioranza e opposizione di ritroveranno per una seduta ordinaria di consiglio comunale. Il sindaco Pino Marra l’ha fissato in prima convocazione alle ore 18,30 e, in seconda, mezz’ora dopo.

Ci sono da affrontare tre argomenti, quattro se si considera pure l’approvazione dei verbali della seduta precedente: l’approvazione del bilancio di previsione 2015 con annessi bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2015 – 2017; l’adesione all’associazione “Città della Nocciola” e la presa d’atto di una procedura esecutiva.

Mettendola sullo “scherzoso”, siccome “lavora la politica”, il prossimo 20 Agosto “lavoreranno  tutti”. Per le 8,30, infatti, il responsabile unico del procedimento Antonio Nisticò ha convocato la seconda seduta pubblica della commissione di gara per mettere mano alla “Progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di Biblioteca comunale – ristrutturazione edifici esistenti e realizzazione nuovi impianti; nuovo manto di copertura e opere di finitura esterna ed interna”.

 E, allora, se così è, buon lavoro a tutti.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.