Stampa Stampa
49

CARAFFA (CZ) – “ SE LA AMI LA CAMBI” A GAMBA TESA SULLA MAGGIORANZA


“Conduce azioni sul territorio senza programmazione”

di REDAZIONE

CARAFFA DI CATANZARO –  15 DICEMBRE 2017 – Il movimento politico “Se la ami la cambi” constata, per l’ennesima volta, come l’amministrazione comunale conduca azioni sul territorio senza programmazione.

«Come movimento  – si legge in una nota –  chiediamo quale logica tecnica sia stata adottata nei lavori sul corso Colombo. È notorio che le piante hanno bisogno di acqua e quindi di un canale attraverso il quale nutrirsi. Tuttavia, come si evince dalla foto, le radici degli alberi in questione sono state soffocate dal cemento, non rispettando le natutali esigenze delle piante».

«Oltretutto  – dice ancora il movimento –  l’attività svolta sembrerebbe priva di senso estetico, logica urbana e di immagine.
Chiediamo pertanto all’Amministrazione più attenzione nella programmazione delle attività e un occhio di riguardo maggiore verso il decoro urbano».

«Purtroppo  – si sottolinea nella nota – dobbiamo nuovamente segnalare che l’Amministrazione si contraddistingue per interventi nel solco di assenza programmatica, realizzando opere non a regola d’arte. Situazioni analoghe sono rappresentate dagli interventi posti in essere nel cimitero e negli spogliatoi del campo sportivo».

«Ci auguriamo  – conclude il movimento – che le future azioni siano portate a compimento seguendo i principi amministrativi dell’efficacia e dell’efficienza».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.