Stampa Stampa
10

CARABINIERI A CAVALLO PER RAFFORZARE CONTROLLO TERRITORIO SERRE VIBONESI


A supporto Compagnia Serra San Bruno 4 unità ippomontate del 4° Reggimento a cavallo di stanza in Roma

di REDAZIONE 

SERRA SAN BRUNO (VV)  –  22 LUGLIO 2019 –  Al fine di rafforzare i servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, il Comando Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno, anche quest’anno, si sta avvalendo dell’ausilio dei Carabinieri del 4° Reggimento a cavallo di stanza in Roma.

Le quattro unità ippomontate, altamente specializzate nella vigilanza in zone boschive, affiancheranno i militari delle stazioni carabinieri nella perlustrazione del vasto comprensorio delle località e frazioni dei Comuni montani delle serre vibonesi.

Negli scorsi anni i militari sono stati di grande ausilio per il rinvenimento di piantagioni di canapa indiana e per il pattugliamento di zone impervie, impossibili da raggiungere con qualsiasi altro mezzo e difficilmente raggiungibili per gli operatori appiedati.

Anche quest’anno, i Carabinieri a cavallo avranno il compito, soprattutto, di perlustrare il territorio alla ricerca di coltivazioni illecite di sostanze stupefacenti e di effettuare servizi di polizia giudiziaria.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.