Stampa Stampa
24

CAPODANNO A CROSIA FRA MUSIC HOUSE E CANTI POPOLARI


Il prossimo 31 dicembre in piazza ci sarà Cosimo Papandrea

di REDAZIONE 

CROSIA (CS) –  23 DICEMBRE 2019 –  I protagonisti del quinto Capodanno in piazza a Crosia Mirto saranno la voce, le musiche e la lira di Cosimo Papandrea.

Il menestrello di Gioiosa ionica chiuderà il 2019 e darà vita al nuovo anno nell’agorà principale del capoluogo traenitno.

Tutto all’insegna della tradizione e del sound popolare.

Ad annunciare il programma dell’evento inserito nel cartellone delle manifestazioni socio-culturali Crosia a Natale, promosso dall’Amministrazione comunale – Assessorato turismo e spettacolo, è il presidente del Consiglio comunale, Francesco Russo.

La musica popolare – dice Russo – sarà il connettore di una serata pensata e voluta, ancora una volta, per festeggiare l’inizio del nuovo nel segno della comunità e dello star bene insieme. In piazza Dante ospiteremo la voce calda di Cosimo Papandrea, uno degli ambasciatori mondiali del sound folk calabrese, che attraverso i suoi stornelli e le musiche cariche di energie ci accompagnerà nel lungo viaggio all’interno della nostra memoria.

Del resto – precisa ancora il Presidente del consiglio comunale – in queste prime cinque edizioni del Capodanno in piazza abbiamo visto che la musica popolare è stato il più importante catalizzatore del divertimento di giovani e famiglie.

Non mancherà, poi – dice ancora Russo – l’occasione di scatenarsi nella grande pista da ballo di piazza Dante al ritmo della musica house e commerciale con il Dj Set no-stop dei disk jockey AndrewP e Antoniopisanideejay.

Insomma, anche quest’anno confermiamo un evento di grande spessore e che, senza dubbio, rappresenta un’ottima proposta di relax e divertimento per quanti, e ci auguriamo siano anche quest’anno in tanti, vogliano trascorrere – conclude – la notte di San Silvestro in piazza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.