Stampa Stampa
4

CANOA, A MORMANNO FA TAPPA IL CAMPIONATO NAZIONALE


Dal 21 al 23 luglio. Sindaco: evento che ci rende orgogliosi

di REDAZIONE

MORMANNO (CS) –  13 GENNAIO 2023  – “Dal 21 al 23 luglio 2023 lo specchio d’acqua del lago Pantano ospiterà una gara del Campionato nazionale di canoa.

A dare l’annuncio è stato il sindaco di Mormanno Paolo Pappaterra.

“Un evento – ha detto Pappaterra – sul quale abbiamo tanto lavorato e che riporta Mormanno nell’ambito del campionato nazionale che vedrà protagoniste città come Torino, Sabaudia, Milano, Padova, Castelgandolfo, Pavia, Savona e Viareggio.  

Siamo orgogliosi di quanto raggiunto – ha aggiunto ma dobbiamo dire grazie al presidente Luciano Buonofiglio, della Federazione italiana canoa cayak, e il comitato organizzativo regionale, per aver creduto nel nostro progetto e averci sostenuto”.

“Sarà un weekend strategico – ha sostenuto ancora il sindaco di Mormanno – per la promozione del territorio e la filiera dei turismi sportivi legati alla fruizione del Parco Nazionale del Pollino, attraverso il coinvolgimento di tutti gli operatori dell’accoglienza chiamati a supportare l’evento per l’arrivo di centinaia di atleti e turisti. 

Ora che il risultato è stato raggiunto per noi parte la sfida organizzativa che sarà sicuramente avvincente e non semplice”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.