Stampa Stampa
53

CAMPIONATO TAEKWONDO ITF, LA AMARONESE ALESSIA DEDONI SUL TETTO DEL MONDO


Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) –  12 NOVEMBRE 2021 –  Periodo d’oro per lo sport amaronese.

Dopo le straordinarie performance di Davide Passafaro, recentemente tornato da Belgrado con  le 5 medaglie d’oro e 1 d’argento conquistate ai Campionati Europei Giovanili di Nuoto,  arriva un altro exploit targato “Cittadina del Miele”.

A brillare è un’altra stella.

 Si chiama Alessia Dedoni: si è laureata campionessa del mondo al secondo Campionato di Taekwondo della ITF Union Asia Virtual Tul Championship.

«Avevamo elogiato Alessia questa estate per meriti scolastici consegnandole il premio allo studio – sottolineano dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Ruggiero -, ce la ritroviamo oggi campionessa del mondo di taekwondo.

Brava Alessia e  complimenti a Laura e Orlando; sappiamo tutti che dietro questi encomiabili traguardi dei nostri ragazzi, ci sono anche tanti sacrifici e rinunce dei genitori».

Gli amministratori, interpretando i sentimenti dell’intera comunità, concludono: «Vai Alessia, continua così e non porre mai limiti alla tua bravura, perché ogni traguardo superato è l’inizio di una nuova gara». 

E ad Amaroni sono già alla “ricerca” di un altro campione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.