- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

CAMOBRECO E LEUCI, AL “FORESTA” DI CHIARAVALLE CENTRALE DUE INCONTRI FRA CULTURA E SPORT

Il 29 luglio serata d’autore con la scrittrice, il 3 agosto dibattito con il campione sportivo

di REDAZIONE 

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  16 LUGLIO 2021 –  Doppio appuntamento culturale da non perdere al centro polisportivo “Foresta” di Chiaravalle Centrale.

Lo spazio aggregativo ospiterà, il prossimo 29 luglio, la serata d’autore con la scrittrice e giornalista Vittoria Camobreco con il suo romanzo d’esordio “E’ tutto vero” (Città del Sole edizioni).

Il 3 agosto, incontro-dibattito su alimentazione, etica e sport con un ospite d’eccezione: il recordman mondiale (discipline in apnea) Homar Leuci.

La presentazione del libro di Vittoria Camobreco verrà introdotta dai saluti del presidente Uildm, Giovanni Sestito, e dal commento del giornalista Francesco Pungitore.

L’evento del 3 agosto sarà aperto dalle relazioni di Pino Pipicelli, direttore della rivista scientifica “Attualità in dietetica e nutrizione clinica”, e di Francesco Pungitore, collaboratore della stessa testata.

Non solo sport, dunque, al centro “Foresta” per questa stagione estiva nella quale si punta al rilancio dell’area polifunzionale, grazie all’impegno di tanti volontari.