Stampa Stampa
47

CAMBIO AL VERTICE ALLA FIDAPA DI SOVERATO


Laura Fondacaro è il nuovo presidente. Rinnovato anche il Comitato di Presidenza e il Consiglio di Sezione

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  19 GIUGNO 2019 – Avvocato, Dirigente dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” con una lunga esperienza nel Settore giuridico-amministrativo, ma anche docente di discipline giuridico-economiche in alcuni Istituti scolastici superiori della provincia e in corsi regionali ed extraregionali organizzati da società di formazione e lavoro, dall’Università e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, Laura Fondacaro è stata eletta nei giorni scorsi presidente di Sezione della Fidapa di Soverato.

Insieme a lei nel Comitato di Presidenza sono state elette Alda Occhinegro (vice presidente), Maria Mancuso (tesoriere) e Katia Urzino (segretaria), mentre Marisa Gigliotti,  Silvana Palmieri e Francesca Sacco saranno Revisori dei Conti.

“Sono consapevole – ha dichiarato Fondacaro appena eletta – dello sforzo e dell’impegno che tale ruolo comporta nel rispetto dello Statuto e del nostro Regolamento, ma soprattutto nel rispetto della persona; ecco perché prometto di impegnarmi per la difesa e il potenziamento del lavoro e della professionalità di ognuna di noi, sostenendo le diverse potenzialità e favorendo gli scambi culturali e le occasioni di confronto che migliorano la vita di ciascuna”.

Donna impegnata su più fronti, quindi, che adesso mette a disposizione delle fidapine la sua grande esperienza professionale.

L’elezione è avvenuta alla presenza di Giusy Porchia, presidente distrettuale.

Unitamente al Comitato di Presidenza è stato eletto anche il nuovo Consiglio di Sezione composto da Paola Nucciarelli, Marisa Rotiroti, Lilly Rosso, Maria Luisa Lagani, Antonia De Pace e Rita Staglianò.

Tutte professioniste quotidianamente impegnate, convinte che “il rispetto delle diversità sia il mezzo più appropriato per attuare gli obiettivi statutari”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.