Stampa Stampa
17

CALCIO, LA PASSIONE E LA COMPETENZA DI ALFONSO DE RITO AL SERVIZIO DELLA VIGOR LAMEZIA


Proveniente dalla Vibonese, sarà il segretario generale

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  26 AGOSTO 2020 – Continua intensamente il lavoro della Vigor Lamezia per arrivare pronti ai nastri di partenza ed affrontare una nuova ed avvincente avventura. Ognuno con le proprie competenze ed i propri compiti, così come sta facendo Alfonso De Rito, nuova pedina nel front – office dirigenziale biancoverde, che ricoprirà il ruolo di Segretario generale.

“Sono contento di far parte della famiglia Vigor Lamezia – queste le sue dichiarazioni – Dopo 17 anni intensi trascorsi nella Vibonese e nonostante volessero riconfermarmi, ho scelto il progetto Vigor Lamezia perché per me è una nuova sfida e ho trovato una società seria che ha fame di calcio e sin da subito ha mostrato di avere mentalità e organizzazione da squadra professionistica.

Il nostro è un progetto a 360° e comprendo quanto il popolo lametino tenga ai colori biancoverdi e all’unione di intenti.

Proprio in relazione a questo, una delle prime indicazioni del Presidente Saladini è stata quella di lavorare sulla fusione delle due matricole, ed è proprio su questo che stiamo lavorando congiuntamente ai consulenti per portare avanti l’operazione.

Da quanto sta accadendo attorno a questa squadra, attorno a tutta la società, ho compreso cosa significa realmente il motto del Presidente “in questa squadra c’è il cuore di tutti”.

Il Presidente Saladini consapevole del ruolo che un segretario generale è chiamato a svolgere ha scelto De Rito per le sue competenze e la sua passione.

“Avevo bisogno di un profilo esperto – ha dichiarato Saladini – che conoscesse a fondo l’ambiente e sono soddisfatto di tale scelta. Sono sicuro che lavorerà con dedizione e grande senso di responsabilità.”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.