Stampa Stampa
7

CALCIO A 5, PER LA ROYAL LAMEZIA ECCO LA PORTOGHESE LAVADO


Venticinque anni il prossimo 29 agosto, ha giocato 5 anni in Portogallo con Benfica de Alcochete e Miratejo, quindi in Italia con Vis Fondi e CF Pelletterie Scandicci

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ)  – 6 AGOSTO 2019 –  Terzo arrivo in casa Royal dopo Radu e Fakaros: alla società del presidente Mazzocca ecco la laterale – centrale portoghese Catarina Rute Lavado Marques.

Venticinque anni il prossimo 29 agosto, Lavado ha giocato 5 anni in Portogallo con Benfica de Alcochete e Miratejo, quindi in Italia con Vis Fondi e CF Pelletterie Scandicci, sempre in A2.

“Obiettivi? Intanto il primo quello di aiutare la squadra a fare qualcosa di bello questa stagione – spiega la portoghese -, la società è reduce da una stagione che non è andata molto bene, per cui nella prossima dovremo lavorare molto e fare vedere che il Royal Lamezia ancora è viva.

Per questo invito i tifosi a seguirci ogni domenica perché il loro supporto sarà importante per raggiungere gli obiettivi della stagione”. Per il buon esito della trattativa con Lavado si ringrazia la Worlwide futsal project.

Composti i quattro raggruppamenti di A2, la Royal è stata inserita nel girone D, quello pugliese-campano-lucano formato da: Città di Taranto, Dona Five Fasano, Femminile Molfetta, Futsal Rionero, Venus Lauria, Futsal Irpinia Femminile, Atletic Club Taranto, Futsal Nuceria Femminile, Salernitana, Progetto Sarno Futsal e Woman Futsal Club Grottaglie.

I calendari verranno resi noti a Ferragosto.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.