Stampa Stampa
15

BUONE NOTIZIE DAI TEST RAPIDI A GIRIFALCO, UN SOLO POSITIVO


L’amministrazione comunale: “Non abbassiamo la guardia. Continuiamo a dimostrare di essere un grande popolo”

di Franco POLITO

GIRIFALCO (CZ) –  16 GENNAIO 2021 – «Su 250 test antigenici rapidi, eseguiti ieri mattina presso il triage allestito al campo sportivo, è stato accertato un solo caso di positività al Covid 19». 

Lo rende noto l’amministrazione comunale di Girifalco guidata dal sindaco Pietrantonio Cristofaro.

Gli amministratori aggiungono: «Una buona notizia che non deve, però, indurci ad abbassare la guardia. 

Continuiamo ad osservare le disposizioni e ad agire con responsabilità dimostrando solidarietà e senso civico verso chi sta affrontando, in queste ore, momenti difficili.  La nostra è una grande comunità.

Ne abbiamo prova tutti i giorni.

E ieri, sotto la pioggia battente e con il freddo pungente, la bellezza di questa comunità ha avuto i volti dei sanitari e dei volontari che ci hanno consentito di arginare ed evitare un potenziale focolaio». 

Ecco perché, in maniera calorosa, ringraziano «Enzo Defilippo, Caterina Deieso, Antonio Marinaro, Rosaria Bongarzone, Stefano De Stefani, Elisa Sestito, Marco Sestito, Paolo Migliazza, Salvatore Iapello, Michele Sestito, Giuseppe Strumbo, Salvatore Ziparo, Rocco Migliaccio.

E ancora, Domenico Tolone per il materiale offerto al fine di rendere più agibile l’area e alla Global Service di Giovanni Stranieri per la sanificazione della tenda triage.

E, inoltre, il sig. Domenico Catalano per il caffè che ha riscaldato i nostri volontari, le signore Maria Rosanò e Lucia Rondinelli per i dolci offerti a fine attività e a Saverio Marra per aver messo a disposizione il suo locale come punto appoggio».

Infine la «Compagnia dei Carabinieri e alla Polizia Municipale». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.