Stampa Stampa
21

BUONE NOTIZIE A GIRIFALCO, NEGATIVI 292 TEST RAPIDI


Domani le scuole ripartono in presenza, gli auguri dell’amministrazione comunale

di Fra. POL. 

GIRIFALCO (CZ) – 31 GENNAIO 2021 – «Hanno dato tutti esito negativo i  292 test antigenici rapidi effettuati, ieri mattina, presso il triage allestito al campo sportivo».

Lo annuncia l’amministrazione comunale di Girifalco presieduta dal sindaco Pietrantonio Cristofaro.

Gli amministratori aggiungono: «L’attività di screening (la settima da novembre ad oggi) per il Covid  – 19 ha coinvolto gli studenti e il personale scolastico dell’Istituto d’Istruzione Superiore Majorana di Girifalco che hanno aderito all’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale».

Il civico governo «ancora una volta il ringrazia, in maniera sentita, i sanitari e i volontari che hanno dedicato tempo e professionalità alla comunità: Enzo Defilippo, Caterina Deieso, Rosaria Bongarzone, Stefano De Stefani, Antonio Marinaro, Caterina Marinaro, Paolo Migliazza, Laura Ielapi, Salvatore Iapello e tutti i ragazzi della Prociv che, guidati da Marco Sestito, hanno prontamente ripristinato la tenda del triage dopo il maltempo degli ultimi giorni.

 E grazie a Saverio Marra per averci offerto, ancora una volta, un locale d’appoggio per l’attività di screening».

Poi ricorda che «da domani la Calabria passerà in zona gialla» e invita «a continuare a prestare massima attenzione continuando a rispettare le disposizioni anti –  Covid».

Gli amministratori concludono con un pensiero per  studenti, docenti e personale: «Domani, riprenderanno l’attività scolastica, auguri di buon lavoro e felice ripresa».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.