Stampa Stampa
29

BROGNATURO (VV) – NASCONDE DROGA NEL GIUBOTTO, ARRESTATO 24ENNE GAMBIANO


Trovato in possesso da Polizia di 20 grammi di marijuana e 50 grammi di hashish divisa in altri tre involucri

di REDAZIONE 

BROGNATURO (VV) – 9 GIUGNO 2017 – Nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, una pattuglia della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno, mentre effettuava uno dei consueti giri di perlustrazione in città e nei paesi limitrofi, nell’ambito dei servizi quotidianamente disposti dal Dirigente dr. Valerio La Pietra, ha notato scendere nella piazza di Brognaturo, dal pullman di linea proveniente da Vibo Valentia, un cittadino extracomunitario il cui atteggiamento ha insospettito i poliziotti.

Fatty Yahya, profugo ventiquattrenne proveniente dal Gambia, ospite presso il centro di accoglienza “Stella del Sud” in località Lacina di Brognaturo, sottoposto a perquisizione personale, effettivamente nascondeva nella tasca sinistra del giubbotto due involucri di pellicola trasparente che contenevano complessivamente 20 grammi di marijuana e nella destra 50 grammi di hashish divisa in altri tre involucri.

La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata e Fatty Yahya dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.