Stampa Stampa
11

BROGNATURO PREMIA “L’ALBERO PIÙ BELLO”


Anche quest’anno torna l’iniziativa dell’associazione “Brognaturo nel cuore”

Fonte: ILVIZZARRO.IT

BROGNATURO (VV) – 12 DICEMBRE 2018 –  L’associazione culturale “Brognaturo nel cuore” si prepara alle festività natalizie ormai imminenti e lo fa lanciando anche per quest’anno un’iniziativa davvero originale, il concorso “L’albero più bello”

Si tratta di un’iniziativa che già in occasione delle festività di fine 2017 aveva coinvolto buona parte della comunità. Il sodalizio, che da tempo si occupa di attività di carattere ricreativo e culturale, ha dunque deciso di confermare l’iniziativa anche per quest’anno con quella che sarà quindi la seconda edizione del concorso.

Per la partecipazione basta un semplice contributo di minimo 5 euro e le iscrizioni al concorso avranno il via a partire da domani, martedì 11 dicembre, e resteranno aperte fino al prossimo venerdì 28 dicembre.

Il giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni, il 29 dicembre dunque, una giuria valuterà gli alberi di Natale allestiti da tutti i partecipanti all’iniziativa, decretando il vincitore dopo una visita effettuata direttamente in ogni singola abitazione.

Nell’edizione 2017 ad aggiudicarsi il titolo di “L’albero più bello” fu Rosanna Garcea con un punteggio, secondo la griglia di valutazione, pari a 129 punti.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito brognaturonelcuore.it oppure telefonare al 388 6931113.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.