Stampa Stampa
48

BORGIA, RICORDANDO LUCIANO ALCARO


Gara di pesca a bolentino che si è svolta nelle acque antistanti Roccelletta

Articolo e foto di Gianni ROMANO

BORGIA (CZ) –  3 AGOSTO 2018  –  Si è concluso da poco il terzo Memorial Gaetano Alcaro gara di pesca a bolentino che si è svolta nelle acque antistanti Roccelletta di Borgia.

Competizione amatoriale nata da qualche anno per commemorare la scomparsa di Gaetano Alcaro, ed ogni anno da appuntamento per l’ ultima domenica del mese di luglio.

Alla partenza 17 imbarcazioni si contendono il podio, purtroppo ha fatto da cornice vento sostenuto che non ha permesso la partecipazione dei concorrenti in kayak.

Alla conclusione dell’ evento e dopo la pesatura si è svolta la premiazione che ha avuto come cornice il porto di  Catanzaro Lido.

I ringraziamenti più dovuti vanno al negozio Fish Dream ed ai suoi collaboratori che come ogni anno si impegnano alla riuscita dell evento, al gruppo Olympus (okuma,bmustad) che ha messo a disposizione ricchi premi e gadget per tutti i partecipanti.

Va inoltre ringraziato il gruppo Invictus yatch ed alle sue imbarcazioni concesse ad i nostri giudici. 

Sul gradino più alto del podio vincono ancora l’equipaggio composto da Grasso Elia, Leone Alberto e Bruno Salvatore con 4450  di pescato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.